Evento Vissuto – Festa fine anno

Cari genitori,
Concluso il precorso annuale di scuola vogliamo lasciarci con questi brevi pensieri.
Tutte le agenzie educative, possono e devono aiutare le famiglie ma ben sappiamo che la fatica e la responsabilità della educazione permanente dei figli è dei genitori.

Oggi la scuola per l’infanzia Suor Tarcisia Ponchia vi restituisce i bambini dopo uno, due, tre anni di vita trascorsi con lei. Il risultato lo consideriamo soddisfacente.

Vogliamo ringraziare voi genitori per la fiducia e la collaborazione nell’accompagnare eventi, feste, uscite didattiche e vita quotidiana della scuola: Grazie!

Vi preghiamo, anche per i prossimi percorsi educativi, siate alleati delle scuole e delle maestre per amore dei vostri figli. Scuola e famiglia devono trovare sempre nuove intese. Lo avete fatto con noi e vi ringraziamo.

Augurandovi belle e grandi soddisfazioni famigliari, continueremo a pensarvi. Pregheremo il Signore Gesù di accompagnarvi nel non facile compito di genitori.
Buona Estate!
A nome della comunità educante
Suor Nazarena