Evento Vissuto: Assemblea Genitori 2 Ottobre 2021

Questo sabato 2 ottobre si é svolta la prima assemblea genitori dell’anno scolastico in corso. La direttrice dell’asilo Suor Nazarena ha presentato i diversi gruppi di persone, che sia in un modo che nell’altro, aiutano e supportano la scuola da anni. Un corpo formato da più di 30 persone che ogni giorno collaborano con la scuola in ambiti differenti per renderla confortevole per tutti  i bambini:

1. La Comunità Educante formata da coordinatrice, insegnanti, operatrici scolastiche: Suor Nazarena, Rita,  Ada, Silvia, Marina e Ilaria.
  2. Il Consiglio Direttivo che garantisce la sicurezza e un regolare svolgimento delle attività: Massimo, Luca, Davide, Silvia, Chiara, Suor Emanuela e Suor Nazarena.
  3. Associazione AESCA associazione di volontariato “Eredi di Suor Camilla Allasia”:
    • Consiglio: Elisa, Sabrina, Sandra, Paola, Loredana, Marina, Monica e Suor Emanuela.
    • Volontarie che sostengono gli 8 laboratori: Daniela, Giovanna, Sabina, Silvia, Giuliana, Angelica, Stefania, Andre, Alessandro, Loredana e Suor Nazarena.
    • Collaboratrici giornaliere che garantiscono una presenza giornaliera dalle 10.00 alle 13.00: Silvana, Grazia, Antonella, Roberta, Rosanna, Federica.
    • Informatica e mezzi di comunicazione: Rosetta, Elena, Angelica e Luca.
    • Direttore d’orchestra: Sergio Cavaletto
    • Sportello di ascolto: Cecilia

Ringraziamo di cuore tutti questi “angeli” che dedicano un po’ dei loro tempo al nostro Asilo, senza chiedere nulla in cambio, semplicemente per il piacere di aiutare e per il bene dei bambini.

Grazie!